Lormar spopola anche nel web con Elisabetta Canalis
La nota marca d’intimo spopola nel web con l’abbinata ad Elisabetta Canalis che rivendica la sua italianità. Tutti i portali parlano di Ely e del noto marchio di intimo.
L’attesa delle primissime foto ufficiali della lingerie Lormar indossata dalla nostra Ely inizia a farsi estenuante.
Intanto, dalle fugaci immagini reperibili, Elisabbetta posa per la linea Basic, i modelli delle linee continuative di Lormar. Elisabetta afferma infatti di preferire l’intimo basico indicando, all’intervistatrice di studio aperto, chiaramente uno dei modelli lisci a balconcino di Lormar.
Molto probabilmente ci toccherà aspettare l’autunno per vedere la Canalis con le linee moda.
Dal servizio di studio aperto abbiamo avuto modo di vedere il video del backstage dove ogni dubbio sorto sull’eccessiva magrezza della Canalis vengono smentiti. Dalle immagini infatti si nota un fisico tonico frutto di molta palestra e nessun segno di patimento.
L’esperienza di Lormar ha ancora una volta colpito nel segno offrendo prodotti d’eccelenza abbinati a testimonial di eccelenza.
Qua sotto le immagini fugaci del backstage Lormar. Immaginiamo che presto la nota casa d’intimo mostrerà il video sul canale ufficiale “Lormar Corsetteria” su you tube.
Il 2013 vedrà un investimento iniziale di 1 milione di euro per rafforzare l’immagine del brand Lormar; lo afferma Pravettoni che annuncia un profondo rinnovamento del prodotto per una campagna pianificata che coinvolgerà mezzi di comunicazione tradizionali, come stampa ed affissioni, e un operazione di marketing virale video e web che partirà dal prossimo marzo.
Prevettoni prosegue affermando di voler un immagine spogliata da fronzoli che punta all‘essenzialità e al minimalismo.
Compra online i prodotti Lormar su: www.abbigliamentointimoatena.com Intimo LORMAR